Un unico intimo per tutte le stagioni?
Si, è possibile. La tecnologia tessile oggi ci viene incontro e ci mette a disposizione un tessuto complesso che associa caratteristiche tecniche e di comfort
ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ECOSOSTENIBILE
Dalla natura nasce la fibra tecnicamente più avanzata al mondo. Nessun’altra fibra può eguagliare tutti i benefici della lana Merino: assorbe l’umidità e resiste agli odori. Con la lana Merino, Madre Natura ci ha azzeccato.
Il sottotuta per le 4 stagioni
Comodo, pratico, senza compromessi: il sottotuta RIDAY® soddisfa tutte le necessità degli sportivi più esigenti e soprattutto delle quattro stagioni. Essendo termo-regolante, può essere utilizzato in qualsiasi condizione climatica.
La Termica ideale
La scelta della maglia termica più adatta agli sport invernali, è determinante per poter svolgere al meglio la propria attività sportiva.
Tante sono le proposte, ma quella più adatta alla tua pelle è la più preziosa.
Quando aprono le piste da sci nella stagione 2021/2022?
La stagione sciistica è alle porte: ecco date di apertura e linee guida aggiornate per gli impianti sciistici. Il peggio sembra passato e le istituzioni hanno rassicurato sulla riuscita della prossima stagione.
Jacopo Cerutti si conferma CAMPIONE ITALIANO per la sesta volta!
È stata la caratteristica cittadina di Spoleto ad ospitare i circa duecento partenti di questa ultima prova di Campionato Italiano Motorally e Raid TT. 600 km in totale.
Il tour del nord di Holcombe, colpito dagli infortuni, continua in Svezia
Steve Holcombe di Beta Factory Racing si è spinto oltre la barriera del dolore per segnare punti preziosi al quarto round del Campionato Mondiale FIM EnduroGP di quest’anno, il GP di Svezia.
Jacopo Cerutti VINCE IL RALLY DI SAN ROCCO 2021
Un grande caldo e un percorso più duro delle aspettative hanno accompagnato gli oltre 200 iscritti durante il Rally di San Rocco, valevole come seconda tappa del Campionato Italiano Motorally.
Jacopo Cerutti vince il Rally di Albania!
Con il breve epilogo di oggi di 34 km si mette la parola fine a questa dura ed emozionante gara. Percorsi impegnativi e accidentati che hanno messo a dura prova i piloti e i mezzi meccanici.
Albania Rally: Jacopo Cerutti subito protagonista
È iniziato ufficialmente oggi il Rally di Albania! 250 km totali di cui 201 di Prova Speciale, da Valona alla splendida cittadina di Agirocastro.
Il via è stato dato alle sette di mattina per il primo pilota.
Nuova collezione lana merino Wooltech® Summer
Presentata a Milano la nuova linea RIDAY Wooltech® di maglie estive, realizzate in lana merino extrafine.
La scelta di RIDAY è ormai perfettamente delineata: optare per una materia prima solo di altissima qualità.
Matteo Pavoni è il nuovo Ambassador RIDAY
È uno dei piloti più promettenti della scena italiana. Da tempo era sparito dai radar. Poi l’occhio magico di Jarno Boano ci ha visto lungo. Lui è Matteo Pavoni, classe 1998 e talento dell’Enduro italiano.