RIDAY® nasce da un’esigenza: proteggere la pelle dello sportivo
MISSION
La pelle è il confine tra il mondo esterno e quello interno, tra l’ambiente e il proprio sè… l’organo sensoriale più esteso del nostro corpo ed è nostro compito ascoltarla, proteggerla dal caldo torrido, del freddo intenso e dall’umidità lasciandola libera di esprimersi assieme a Noi.
RIDAY® nasce per soddisfare questo bisogno.
VISION
Qualità in quello che facciamo. Sosteniamo i bikers moderni nella loro quotidianità con capi esclusivamente studiati senza compromessi in qualità e tecnicità per garantire il massimo confort e benessere a partire dalla pelle.
Qualità autentica: questo è il vero concetto di libertà
Riutilizzare è meglio!
In un mercato dello sport inondato di promesse e di tecnicità mirabolanti, RIDAY® fa della concretezza e del rispetto due prerogative imprescindibili:
CONCRETEZZA perché la linea baselayer BIKE & MOTORBIKE è completamente confezionata in scatole di metallo. RIDAY® adotta per il proprio pack, il metallo che non implica, una volta scartato, un nuovo processo industriale di riciclo, ma più astutamente un RI-USO: tutte le scatole RIDAY® infatti possono essere riutilizzate per riporvi indumenti, accessori, minuterie o addirittura integratori, dato che è assolutamente idoneo anche per uso alimentare.
RISPETTO perché tutta la produzione RIDAY® è realizzata completamente in Italia ed ogni singolo passaggio è controllato e regolamentato dalle normative italiane e comunitarie. L’impatto sull’ambiente è quindi ridotto al minimo e la sensibilità nei suoi confronti sempre al primo posto.
RIDAY® Ride Your Quality Life